È arrivata un po’ in ritardo sulla tabella di marcia, perché alla grande città non è più abituata. È arrivata bella e solare. È arrivata con il sorriso, con gli occhi spalancati e la voce calda e profonda. È arrivata come se non fosse mai partita. Ha ritrovato gli amici di sempre ad accoglierla e ritrovarsi è stato bello. Ci ha portato la sua poesia. Ci ha guidato alla scoperta dei doni più preziosi da regalare e custodire. Ci ha presi per mano e ci ha incantato.
Cosa contiene questa scatola trasparente? Vedi? Ecco, gli abbracci.
E quest’altra? Il solletico.
E questa qui? Il silenzio. E questa, i baci.8-dicembre-in-libreria
E uno dopo l’altro, quei sentimenti e quei doni sono diventati realicompleanno-in-libreria: hanno toccato corpi e anime di ognuno e hanno riempito le nostre scatole.
È arrivata Aurora e tornerà ancora. Per stare insieme. Per ritrovarci e immaginare nuovi progetti.
È arrivata Aurora e abbiamo concluso in bellezza una settimana lunghissima. Tre feste, l’incontro con Anna Cerasoli, il gruppo di lettura della 1 c di cui ancora dobbiamo raccontarvi, i nuovi arrivi, la vetrina di Natale, gllaboratorio-natalizio-read-red-roadi spostamenti di tavoli e cassa. Si conclude una settimana dai mille volti e si apre il weekend, si conclude la settimana e inizia davvero il Natale. Si conclude la settimana e siamo qui a raccontarla con le foto e gli scatti di quello che è stato.
Vi aspettiamo domani, con il modulo di iscrizione del centro invernale e il programma definito, con le date del massaggioinfantile, con il gruppo di lettmerenda-di-compleanno-via-padova-51ura in arrivo. 

 

Finché un giorno.

Vita di una piccola libreria indipendente. SinossiLa storia di una libreria indipendente di quartiere: le sue attività locali, l’impegno verso

Presentazione libro Il Malacologo

Martedì sera, alle 19.30, ospiteremo la presentazione de #Ilmalacologo, scritto da Lorenza Raponi e pubblicato da Rubettino. Abbiamo conosciuto Lorenza

In tour.

“Da quando faccio formazione, nessuno mai ha definito così bene un opposto” “Grazie a te che dedichi la vita, come